Reiki e Cristalloterapia


PERCHE’ I CRISTALLI SONO IMPORTANTI?

Madre Natura ci ha benedetti con i doni del suo regno minerale. Rocce e minerali costituivano i primi strumenti utilizzati dagli uomini primitivi.

I nostri antenati cacciavano con punte di freccia di selce, tagliavano piante e carne con ossidiana affilata e lasciavano la loro arte sui muri di pietra delle caverne.
Oggi usiamo rocce e minerali nell’arte, architettura, scienza, medicina, industria e, naturalmente, nella nostra eterna ricerca spirituale.
Ciò solleva la domanda sul perché i cristalli siano così intimamente connessi all’umanità.
Rocce e pietre sono state elogiate per eoni, e questo è sicuramente dovuto a qualcosa di più della loro ubiquità.
Non importa dove ci rivolgiamo, le persone in tutto il mondo hanno coltivato relazioni mistiche e spirituali con il regno minerale.
Gli antichi che vivevano nella penisola anatolica (l’odierna Turchia) e nell’America centrale scolpivano specchi di ossidiana per scrutare altri mondi.
Gemme come lapislazzuli, giada e quarzo sono state scoperte nelle tombe di re e cittadini comuni, per accompagnare i cari defunti alla loro destinazione finale.
Questi esempi di usi antichi delle pietre preziose ci ricordano che c’è qualcosa di primordiale e universale nel collegamento con i cristalli.
Il nostro pianeta continuerà a rivelare nuovi tesori minerali e l’umanità cercherà le rocce, i minerali, e altri tesori cristallini da utilizzare in modi nuovi e innovativi.
La guarigione con i cristalli offre all’umanità una delle tante strade per la co-creazione con il regno minerale.

Attualmente, il nostro mondo si trova ad affrontare problemi come non abbiamo mai conosciuto e il regno minerale sta offrendo
una mano sulla strada del benessere e della trasformazione.
I cristalli sono stati usati per secoli come strumenti per guarire e aumentare i livelli di consapevolezza;

ogni pietra viene appositamente selezionata perché l’energia risuona in una frequenza specifica.


COME FUNZIONA UNA SESSIONE DI CRYSTAL REIKI E QUALI SONO I VANTAGGI?


Le potenti frequenze dei cristalli sono amplificate dal Reiki e possono essere mirate con un’attenzione speciale, rendendo l’esperienza più profonda
rispetto ad altre forme di terapia che potresti aver sperimentato.
Quando il Reiki e i cristalli sono usati correttamente, si crea una firma elettromagnetica unica che verrà inviata nel tuo campo energetico.
Proprio come la luce del sole che brilla attraverso un prisma di cristallo crea sfaccettature di luce, l’energia Reiki che passa attraverso questi cristalli

creerà una risonanza energetica dentro di te che il tuo corpo può quindi utilizzare per curare specifici squilibri.
Il Reiki amplifica l’energia dei cristalli, aiutandoti a concentrarti su aree specifiche del tuo corpo o condizioni che sono pronte per la guarigione.